Aggiornamento per Amministratore di Condominio

Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze!

OBIETTIVI

Il corso ha l’obiettivo di garantire l’acquisizione e l’aggiornamento delle specifiche competenze del professionista che amministra condomini ed immobili. Oltre ad illustrare e definire i principali istituti giuridici che sono alla base dell’attività di un amministratore qualificato, si procede all’esame del contesto normativo di riferimento, con particolare attenzione agli aspetti tecnico-operativi nonché alle decisioni dei giudici chiamati a dirimere le controversie condominiali e le liti immobiliari.

MODALITA’ D’ESAME

Al termine del corso si svolgerà l’esame finale, al quale potranno accedere, come risulterà dai tabulati di rilevazione delle presenze per la modalità e-learning, solo coloro che avranno fruito almeno dell’80% del monte orario complessivo. L’esame si terrà in aula presso la sede accreditata dell’Associazione 360Forma e si svolgerà attraverso una prova scritta con test a risposta multipla.

DESTINATARI E DURATA DEL CORSO

Il corso è rivolto a tutti gli amministratori di condominio che hanno l’obbligo dell’aggiornamento annuale. Il corso è della durata di: 15 ore.

ATTESTATO

È previsto, ad esito positivo dell’esame finale, il rilascio di un attestato, valido su tutto il territorio nazionale per aggiornare il corso abilitante come previsto all’articolo 5° comma 2° del Decreto Ministeriale del 13 Agosto 2014 n°140.

Scarica la scheda completa del corso

Sei interessato ai nostri servizi?
Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 0984 1716551

Oppure inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato senza impegno!