Il tuo futuro professionale passa per l’innovazione

Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze!

Richiedi ulteriori informazioni, saremo noi a ricontattarti!

oppure chiamaci al numero 0984 1716551

Corso AutoCAD 2017

Crediti Formativi Professionali
CNAPPC: 20 | CNI: 30 | CNGeGL: 30 | CNPI: 33 | CNPA: 15

Il corso online di AutoCAD 2017 espone con efficacia tutte le funzionalità del software, da quelle basilari fino alle più avanzate, passo dopo passo, attraverso molteplici video esplicativi ed esercitazioni guidate. Il corso è articolato in unità didattiche in cui sono introdotti e mostrati gli strumenti e le relative tecniche di disegno mediante AutoCAD 2017. Sono poi affrontate unità di riepilogo, costituite da esercitazioni pratiche guidate in cui, mediante la realizzazione di casi pratici, saranno ripassati e applicati gli argomenti esposti, per facilitare la comprensione del software e consolidare l’apprendimento.

Il corso permette di apprendere tutte le più importanti funzionalità di AutoCAD 2017, consentendo all’utente di acquisire valide competenze nell’uso del software. Questo consentirà di operare sia in autonomia sia in team con altre professionalità.

Corso Adobe Photoshop CC

Crediti Formativi Professionali
CNAPPC: 8 | CNI: 8 | CNGeGL: 8 | CNPI: 11 | CNPA: 0

Il corso si sviluppa a partire dagli argomenti base, cosi da dare ai professionisti una preparazione sufficiente per utilizzare con profitto il programma nell’uso quotidiano passando poi all’affrontare argomenti tecnici chiave strettamente legati al digital imaging. Risoluzioni, terminologie, uso degli istogrammi, correzione delle immagini attraverso l’uso di curve e livelli. Aumentare o diminuire il contrasto e migliorare la luminosità della scena. Sono tutte funzioni e argomenti, che saranno trattati nel corso delle lezioni in e-learning del corso photoshop CC.

Il corso Adobe Photoshop intende affrontare gli argomenti che sono alla base dell’uso di Photoshop per fornire una panoramica del suo funzionamento. Il corso, inoltre, intende affrontare gli argomenti chiave legati al digital imaging, in modo da consentire anche a coloro che già usano il software, di colmare eventuali lacune.