Con il Corso Adobe Photoshop CC impari ad utilizzare Adobe Photoshop CC, il software fondamentale per chi ha necessità di gestire ed elaborare immagini digitali. Photoshop possiede infatti una grande varietà di strumenti e funzioni che lo rendono estremamente versatile. Il Corso online Photoshop rilascia crediti formativi professionali riconosciuti dagli Ordini.

Descrizione

Crediti rilasciati dal corso online di photoshop

CNAPPC: 8 | CNI: 8 | CNGeGL: 8 | CNPI: 11 | CNPA: 0

modalità: e-learning – durata: 8 ore

Descrizione del corso

Il corso online di Photoshop si sviluppa a partire dagli argomenti base, cosi da dare ai professionisti una preparazione sufficiente per utilizzare con profitto il programma nell’uso quotidiano passando poi all’affrontare argomenti tecnici chiave strettamente legati al digital imaging. Risoluzioni, terminologie, uso degli istogrammi, correzione delle immagini attraverso l’uso di curve e livelli. Aumentare o diminuire il contrasto e migliorare la luminosità della scena. Sono tutte funzioni e argomenti, che saranno trattati nel corso delle lezioni in e-learning del Corso Adobe Photoshop CC.

Obiettivi professionali

Il corso online di Photoshop intende consentire a coloro che non conoscono affatto il famoso software Adobe o ne hanno una conoscenza sommaria, di iniziare a lavorare in autonomia con un quadro generale chiaro del suo funzionamento.

Obiettivi formativi

Il corso Adobe Photoshop online intende affrontare gli argomenti che sono alla base dell’uso di Photoshop per fornire una panoramica del suo funzionamento. Il Corso Adobe Photoshop CC , inoltre, intende affrontare gli argomenti chiave legati al digital imaging, in modo da consentire anche a coloro che già usano il software, di colmare eventuali lacune.

Destinatari

Architetti, Ingegneri, Grafici, Fotografi e chiunque, per lavoro o per passione, si trovi a lavorare nel campo delle immagini digitali e possano trarre utilità dal loro editing.

Informazioni aggiuntive

Destinatari

Architetti, Geometri, Ingegneri

Modalità

FAD