Corso di Dattilografia – Attestato di Addestramento Professionale

Acquisisci un livello di preparazione professionale utile per il tuo lavoro

Corso di Dattilografia – Attestato di Addestramento Professionale

Valore Graduatoria ATA III Fascia: 1 Punto Riconosciuto MIUR

Valido per Aggiornamento ATA 2017 (D.M. 640 del 30 Agosto 2017)

Durata: 200 ore

Corso di Addrestramento professionale per la Dattilografia di 200 ORE istituito dal Comune di Castrolibero (CS)
con Delibera Prot. n. 16 del 31-01-2020 e gestito da 360 FORMA – ASSOCIAZIONE CULTURALE E DI FORMAZIONE.

Il Corso di Dattilografia consente di ottenere un livello di preparazione professionale nella ‘Kyboard Live’ evoluzione moderna della Dattilografia.
La Dattilografia viene intesa come professione o complemento importante del proprio lavoro. Conseguire il massimo risultato nel minor tempo possibile è l’obiettivo del nostro metodo che rappresenta la sintesi dell’esperienza di molti anni di studio e lavoro.

Un metodo programmato dove l’apprendimento avviene in modo razionale con esercizi programmati elettronicamente e verifiche che consentono un’acquisizione inconscia dei risultati.

A seconda dei livelli, si ottiene quindi la capacità di digitare testi utlizzando tutte le dieci dita delle mani, senza mai guardare la tastiera (tastiera cieca), oltre ad un’elevata precisione di digitazione ed un’alta velocita di scrittura del testo.

A fine corso il partecipante sarà in grado di gestire professionalmente l’utilizzo della tastiera del PC secondo quanto previsto dal programma.

L’attestato che si consegue al termine della prova finale è valido come punteggio nella tabella dei titoli valutati per le graduatorie del personale ATA.

Richiedi ulteriori informazioni, saremo noi a ricontattarti!

oppure chiamaci al numero 0984 1716551