Corso abilitante per Amministratore di Condominio

Arricchisci il tuo curriculum e fai valere le tue competenze!

OBIETTIVI

Il corso per amministratori di condominio ha come obiettivo principale la formazione di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale, secondo i requisiti imposti dalla UNI 10801:1998 e aggiornati dalla Legge 220 dell’11/12/2012. Il corso affronta tutti gli aspetti amministrativi, legali e fiscali, necessari all’esercizio della professione di amministratore di condominio. Il corso è rivolto anche agli amministratori condominiali professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico -pratiche.

MODALITA’ D’ESAME

Al termine del corso si svolgerà l’esame finale, al quale potranno accedere, come risulterà dai tabulati di rilevazione delle presenze per la modalità e-learning, solo coloro che avranno fruito almeno dell’80% del monte orario complessivo. L’esame si terrà in aula presso la sede accreditata dell’Associazione 360Forma e si svolgerà attraverso una prova scritta con test a risposta multipla.

DESTINATARI E DURATA DEL CORSO

Il corso Amministratore di condominio è accessibile a tutti, dai neofiti ai professionisti in materia di amministrazione condominiale e gestione immobiliare. Il corso è della durata di: 72 ore.

ATTESTATO

È previsto, ad esito positivo dell’esame finale, il rilascio di un attestato, valido su tutto il territorio nazionale per esercitare la professione di Amministratore di Condominio.

Scarica la scheda completa del corso

Sei interessato ai nostri servizi?
Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 0984 1716551

Oppure inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato senza impegno!