360 Forma eroga il corso di inglese online con certificazione di livello C1 (riferimento al CEFR – Common European Framework of Reference for Languages – o QCER Quadro Comune europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue). Acquisisci la certificazione linguistica online, arricchisci il tuo curriculum vitae e fai valere le tue competenze.

Descrizione

Corso online di inglese livello C1, con certificazione

Attestato rilasciato: Certificazione ESOL

Il corso di inglese online C1 360Forma

Il corso di inglese online 360Forma è il miglior modo per imparare l’inglese comodamente e in maniera efficace ovunque ti trovi, poiché è stato concepito per essere interattivo e consente a tutti di raggiungere i propri obiettivi linguistici in modo rapido e flessibile. Innovativo e pratico, il corso di inglese online di 360Forma combina una grande semplicità di esposizione a una ricca esemplificazione di casi concreti: in questo modo le peculiarità della grammatica inglese vengono rese più fruibili anche da parte degli studenti meno esperti.

Il corso online di inglese 360Forma consente di ottenere la certificazione linguistica ESOL International livello C1 (English for Speakers of Other Languages) rilasciata dall’Ente certificatore LRN (Learning Resource Network).

Il corso è accreditato MIUR. Le certificazioni ESOL di LRN sono valutate come punteggio nei concorsi pubblici e nelle graduatorie  MIUR e nei concorsi pubblici, come credito formativo scolastico e come CFU.

Scheda corso

Durata: 30 ore.
Modalità di fruizione: e-learning.
Inizio/fine corsi: dal momento della ricezione della e-mail, hai 12 mesi di tempo per prenotarti e sostenere l’esame di inglese ESOL.
Modalità d’esame: online ESOL. Puoi sostenere l’esame da casa o dall’ufficio, tutti i giorni h 24, in qualsiasi giorno dell’anno.
Numero tentativi d’esame: possibilità di ripetere l’esame gratuitamente in caso di mancato superamento.
Costo Certificazione: incluso nel prezzo.
Codice Piattaforma MIUR Sofia id. 111417.
Destinatari
: il corso di inglese C1 online è destinato ai docenti o chiunque sia in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore.
Punteggio:
4 punti nelle graduatorie GPS.
Ente erogatore: la certificazione di lingua inglese International ESOL è rilasciata dall’Ente di certificazione LanguageCert.
Finalità: la certificazione di inglese C1  spendibile nelle graduatorie docenti e nei concorsi pubblici. La certificazione di inglese livello C1 è riconosciuta dal MIUR e dalle università pubbliche ai fini della convalida dei CFU (Crediti Formativi Universitari).

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD