Con il Corso Web Reputation EIPASS apprendi nuove strategie di comunicazione per la gestione della digital reputation, affronta al meglio gli attacchi alla tua reputazione online e cura l’identità del brand migliorando l’immagine percepita dal tuo pubblico.

Descrizione

Attestato Corso Web Reputation

Attestato di frequenza

Modalità: e-learning – durata: 20 ore.

Obiettivi del Corso sulla digital reputation

Durante il Corso Web Reputation EIPASS imparerai le strategie per affrontare al meglio gli attacchi alla tua reputazione online conoscendo i fattori che possono influenzare la digital reputation, e imparerai come curare l’identità del brand migliorando l’immagine percepita dal tuo pubblico.

Dopo aver seguito il corso reputation management online sarai in grado di acquisire e gestire le recensioni e di rispondere a quelle negative adottando le migliori strategie per curare la reputazione online.

Aumenterai la fedeltà da parte dei consumatori assicurando collaborazione, impegno, ascolto e aumenterai il coinvolgimento del personale.

Utilizzerai le tecniche di digital reputation management per accrescere e monitorare la tua reputazione sul web, identificherai un problema e lo gestirai.

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD