360 Forma stipula un accordo con l’Agenzia per il Lavoro E-work S.P. A. per offrire sinergie tra formazione professionale e offerta lavorativa.

 

E’ dei giorni scorsi la notizia dell’accordo stipulato tra 360 Forma – Ente di formazione professionale e l’agenzia per il lavoro E-Work S.p.A.. Un binomio perfetto tra la formazione professionale e la forza lavoro che, in questo periodo di totale incertezza, lanciano una sfida interessante nel mercato del lavoro.

360 Forma: con E-Work maggiore sinergie e opportunità

360 Forma – Ente di formazione professionale, attento alle esigenze dei professionisti e di coloro i quali vogliono intraprendere percorsi abilitanti, da tempo opera nella promozione della cultura in generale e principalmente nella formazione, aggiornamento e orientamento professionale al lavoro.

L’Agenzia per il lavoro E-work, nella persona del suo responsabile Sud Italia Dott. Angelo Bilotta, nonché consigliere di Amministrazione, con sede Regionale a Lamezia Terme, opera nel mercato dal 2000 per offrire i migliori servizi alle imprese nel settore dell’intermediazione tra domanda e offerta lavorativa.

Con E-work e 360 Forma non solo offerta lavorativa

E-work è una Società in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local e dove le attività sono autorizzate dal Ministero del Lavoro. E-work è presente in quasi tutte le regioni italiane accompagnando i partner nei mercati stranieri grazie ad una rete di società partecipate all’estero.

In effetti, E-work dedica ai partner la massima cura e servizi ad hoc: dallo Staffing (temporary e permanent), alla Formazione (anche finanziata), dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro.

Un altro importante tassello aggiunto in questo percorso di collaborazione e partenariato che, grazie al fattivo contributo del Dott. Angelo Bilotta, permetterà a 360 Forma di conquistare nuovi traguardi e oltrepassare nuovi orizzonti così da dare la possibilità a privati e dipendenti, i quali vogliono intraprendere percorsi formativi professionali, di crescere professionalmente e personalmente.

Per quanti vogliono ricevere maggiori informazioni sui corsi e i servizi erogati da 360 Forma potranno recarsi direttamente in sede, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, in Via Loius Braille n. 7 Rende (CS).

Condividi il nostro articolo su:
Facebook
TWITTER
LinkedIn

Richiedi ulteriori informazioni, saremo noi a ricontattarti!

oppure chiamaci al numero 0984 1716551