360 Forma è lieta di comunicare il suo ingresso in Multiversity S.P.A. collaborando attivamente con l’Università Telematica San Raffaele.
L’accordo espande l’offerta di didattica a distanza di 360 Forma, permettendo l’erogazione di diversi servizi e diventando a tutti gli effetti un E-learning Point San Raffaele.
La partnership pone, ancora una volta, l’attenzione sulle numerose possibilità offerte da un percorso di formazione totalmente personalizzato.
L’alleanza a supporto dell’e-learning
360 Forma vanta una lunga esperienza nel settore della formazione, svolgendo un ruolo da pioniera nel segmento della didattica a distanza.
L’accordo consentirà di offrire i seguenti servizi, tra cui:
- orientamento universitario;
- immatricolazione all’ateneo telematico.
In questo modo, 360 Forma offrirà un ampio ventaglio di possibilità ai suoi utenti, con l’obiettivo di garantire un inserimento diretto nel mondo del lavoro.
Ciò avviene grazie a percorsi formativi a 360°.
La migliore università telematica in Italia
L’alleanza con la San Raffaele di Roma è parte integrante di un piano di espansione, avviato con la partnership con altre prestigiose università telematiche, come Pegaso e Mercatorum.
L’ateneo romano è ad oggi una delle più grandi eccellenze del sistema universitario italiano.
A seguito della Valutazione della Qualità della Ricerca (VQR), la San Raffaele di Roma è la prima classificata tra le università telematiche e la quinta in assoluto in tutto il comparto universitario del Bel Paese.