Il corso di inglese intensivo pre-intermediate ha l’obiettivo di insegnare l’inglese a chi non lo ha mai studiato o di riprendere la lingua straniera nel dettaglio. Il corso di inglese livello pre intermedio si svolge online in modalità e-learning e rilascia crediti formativi riconosciuti dagli Ordini professionali.

Descrizione

Crediti rilasciati dal Corso di lingua Inglese livello pre-intermediate

CNAPPC: 9 | CNPI: 12 | CNGeGL: 18 | CNI: 9

modalità: e-learning – durata: 9 ore

Descrizione del corso di inglese pre-intermedio

La conoscenza di almeno una lingua straniera e, in particolare dell’inglese, permette ai professionisti di ampliare il loro target di clienti e di rivolgersi anche a persone che vivono all’estero.
Durante il corso di inglese pre-intermediate della durata di 9 ore verranno spiegate tutte le regole grammaticali per potersi esprimere correttamente in inglese e per usare questa lingua come strumento di lavoro. Completando il corso d’inglese intensivo pre intermediate, otterrai una conoscenza base equivalente ad un livello A2, permettendoti di comunicare con frasi semplici e immediate.

Obiettivi professionali

Il corso di inglese intensivo pre intermediate ha lo scopo di insegnare a tutti i professionisti come pronunciare i suoni inglesi, leggere la fonetica internazionale, distinguere i tempi verbali, costruire frasi in inglese, in modo da comunicare con collaboratori e clienti stranieri e poter partecipare a dibattiti, meeting e conferenze in inglese.

Obiettivi formativi

Durante il corso online di inglese pre-intermediate la grammatica viene affrontata partendo dai concetti fondamentali, in modo da garantire delle basi solide su cui qualsiasi professionista può costruire, passo dopo passo, una solida padronanza dell’inglese. Obiettivo formativo del corso è di migliorare velocemente la conoscenza della lingua inglese del professionista perché possa integrarsi in un ambiente lavorativo internazionale con più disinvoltura, essere più indipendente durante un soggiorno all’estero e sostenere una conversazione con un anglofono.

Destinatari

Il corso di livello inglese pre-intermediate è destinato a tutti i professionisti di qualsiasi settore – ingegneri, architetti, programmatori, ricercatori –  che vogliono approfondire la loro conoscenza dell’inglese in modo da farne un uso più consapevole durante incontri di lavoro o acquisire nuovi clienti anglofoni. Questo corso è per tutti e per seguirlo non sono necessarie conoscenze pregresse.
La docente, infatti, userà un metodo efficace che permette di apprendere l’inglese e le sue strutture grammaticali in modo semplice e naturale.

Scarica il programma del corso!

Se desideri ulteriori informazioni, scarica la scheda informativa. Per approfondimenti, non esitare a contattarci!

Informazioni aggiuntive

Modalità

FAD